La Famiglia

 

L'agriturismo Podere Giulio è immerso nel cuore dell' omonima Azienda Agricola gestita dalla famiglia Serafini, la quale, attraverso la passione di due genitori e dei loro tre giovani figli, cura da anni lo sviluppo aziendale nel rispetto del territorio.

Nanni, il padre si prende cura, con dedizione e costanza, degli animali da cortile e dell’allevamento ovino.

Lella, la mamma, dedica la sua passione e sapienza al buon funzionamento del ristoro: ancora attivissima in cucina e puntuale supervisor.

Pierluigi, il fratello più grande, durante il giorno spende le energie curando le coltivazioni e la sera, nel periodo di apertura del ristoro, si trasforma in abile “pizzettaro”.

Sandro, il fratello “di mezzo”, durante il giorno, coordina la parte strettamente commerciale delle attività e, a sua volta, durante la sera, si trasforma in eccellente cuoco “da camino”: a lui si devono le accurate cotture delle prelibate carni maremmane.

Pietro, il più piccolo, segue con diligenza la parte turistica dell’azienda, la scelta del personale e per finire, si presta, senza risparmiarsi, al “servizio in sala” dove, con sguardo attento, cura ogni minimo particolare.

 

 
Booking online
 Check-In
 Check-Out
adultos
niños
Virtual Tour Podere Giulio