Sole e brezza marina...

 

Oltre ad essere immerso nel verde e nella campagna, l'Agriturismo Podere Giulio é ad un passo dal mare, caratteristica essenziale per chi in estate non sa rinunciare alla spiaggia.

L'ampio arenile sabbioso circondato da una vegetazione selvatica, a ridosso di una folta pineta costiera di 2 ettari, si raggiunge facilmente percorrendo a piedi, in bicicletta o in automobile un viale ombreggiato di eucalipti di circa 1 km. I più' pigri che in soli tre minuti arrivano in spiaggia in auto possono comodamente parcheggiare subito prima di raggiungere le dune della costa.

La spiaggia libera dal fascino unico e selvaggio, con accesso esclusivo ad ospiti dell'agriturismo è, senza dubbio, una delle principali attrattive dell'azienda. Luogo tranquillo e rilassante dove fare belle nuotate, immersioni, praticare pesca e godersi l'armonia e i silenzi della spiaggia anche in bassa stagione.

Mare pulito e acqua bassa vicino alla riva, sabbia per costruire castelli e torri sono gli elementi indispensabili per trascorrere una giornata in famiglia insieme ai propri figli, grazie al fondale che degrada dolcemente i bambini possono fare il bagno in tutta sicurezza e giocare in tranquillità.

 

Dotazioni per la spiaggia

I nostri ospiti troveranno, all’esterno dei loro alloggi, 2 sdraio che potranno essere utilizzate nell’ampio giardino dell’agriturismo oppure portate in spiaggia insieme all’ombrellone da piantare a proprio piacimento.

 
Prenota online
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Virtual Tour Podere Giulio