Il Nostro Ristorante

Il ristorante, spazioso e accogliente, con un grande camino per la carne alla brace eD il forno a legna per la pizza, con la Sua posizione orientata sul lato del mare, ne riceve la brezza. 

L’ampia veranda esterna, godibile anche in inverno poiché provvista di copertura e riscaldamento, sarà luogo ideale per rifocillarsi all’ombra e al fresco durante le calde giornate estive.

I piatti tradizionali e tipici sono frutto del lavoro dei fidati collaboratori che sapientemente trasformano le materie prime in pietanze gustose, sotto l’occhio attento e amorevole di “mamma Gabriella”, l’artefice dei sapori e dei profumi dei piatti.

Gli antipasti

Salumi e formaggi locali, ortaggi biologici dell’azienda gratinati al forno o sott’olio, salmì e bruschette, sono gli ingredienti dei nostri antipasti.

I primi piatti

Solo di pasta tirata a mano o “fatta in casa”, offrono ampia scelta tra fettuccine, pappardelle, gnocchi di patate, crepes del cacciatore e ravioli maremmani, da associare a condimenti vegetariani (funghi porcini o ferlenghi, asparagi, fiori di zucca e zucchine) o a sughi ispirati alla nostra tradizione quali ragù di manzo, cinghiale, lepre, anatra.

 I secondi

La produzione dell’azienda entra di prepotenza nella preparazione dei secondi piatti: agnelli, maialini, conigli, polli, vitella, da assaporare al forno, alla cacciatora o alla brace e magari accompagnati dai contorni della nostra terra.

I dolci

Studiati per accontentare tutti i palati, hanno come fiore all’occhiello il dolce della casa, una specialità di “Nonna Elisabetta” unica nel suo genere e vanto dell’agriturismo.

La pizza

“Dall’impasto alla cottura”, questo è il compito di Pierluigi che, durante la cena, sforna pizze semplici o ricche di ingredienti, sempre nel rispetto delle tradizioni maremmane.

 
Prenota online
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Virtual Tour Podere Giulio